lunedì 26 aprile 2010

FERMO IMMAGINE

Milioni di granelli mi vorticano attorno
ed io al centro.
Atto unico.
T'ho afferrato per la camicia
mentre correvi sulla sabbia.
Ho cercato di strapparti qualcosa,
qualcosa che sopravvivesse a me.
Ti guardo.
Ti sto guardando in questo fermo immagine.
I polsi mi tremano e non è per il vento.
Siamo sempre noi e il tempo.
Quel ladro maledetto, quell'assassino.
Sempre noi e il tempo.
E tu mi chiedi di non andar via...
Sai che il vento mi sta scardinando?

http://www.youtube.com/watch?v=ncvx8OVWaqg

7 commenti:

  1. rubando lo slang ad un altro luogo che condividiamo: laic al post e al pezzo dei DM :)!

    RispondiElimina
  2. resisti...non volare via, tieni forte le sue mani!!! :(

    RispondiElimina
  3. Il tempo ci porta via tante cose....
    nel tempo si stemperano emozioni, ricordi....
    ma ci regala anche tante sensazioni...
    a volte dobbiamo provare a trattenerlo un po' di tempo......

    I DM.... :X

    RispondiElimina
  4. Credo di avere un grosso problema con il tempo in questi giorni... ;-))

    RispondiElimina
  5. peccato Mel...per sfruttare la banca del tempo siamo troppo distanti...
    potrei almeno regalarti 'ore in cucina' al posto delle tue parole! ♥
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  6. jo! magari!!! faresti felice mio marito. io ogni tanto gli racconto qualche tua bella acrobazia gastronomica e lui mi guarda sconsolato... ;-)) però le tue ricette sono già un regalo per me... appena respiro un po' di più e finisce questo tour de force mi compro la gelatiera per premio!! ;-***

    RispondiElimina